CONICoronavirus. Sospese tutte le gare in Lombardia, Veneto e nella città di Torino
Sospese tutte le gare gestite dal Comitato Regionale Veneto dal 22 sino al 26 febbraio
Si porta a conoscenza di tutte le società interessate che, considerata la situazione sanitaria in alcune zone della Regione Veneto,
TUTTE LE GARE gestite dal Comitato Regionale Veneto e dagli e dagli uffici distaccati provinciali, dalla data odierna, 22 febbraio, sino a mercoledì 26 febbraio compreso, VENGONO SOSPESE.
Sono da considerarsi sospese anche TUTTE LE MANIFESTAZIONI organizzate dalla Fip Veneto, quali concentramenti 3×3 e Giornate Azzurre.
Il comunicato ufficiale
Il Comitato Regionale Veneto, visto l’evolversi della situazione legata al Coronavirus che ha colpito alcune zone della nostra Regione, comunica che, a scopo precauzionale, viene determinata la sospensione di tutte le attività e le gare dei campionati regionali e provinciali senior, maschili e femminili, oltre a tutte le gare e attività relative ai campionati giovanili regionali, eccellenze comprese, per le giornate del 22,23,24,25 e 26 febbraio 2020.
Le partite saranno recuperate a data da destinarsi. Sarà premura di questo Comitato tenere aggiornate tutte le Società e i relativi tesserati di eventuali ulteriori decisioni in merito.